Think Future

CON FIDUCIA VERSO UN MONDO NUOVO

CONFIDENCE

È il tema portante dell’edizione 2021 di TTG-SIA-SUN.

Per la costruzione di un futuro condiviso, basato sul legame solidale tra persone ma anche tra aziende e clienti, è necessario ristabilire rapporti di fiducia autentici.
Il consumatore chiede oggi prodotti che garantiscano anzitutto sicurezza e benessere.
Dalle aziende si aspetta dunque empatia, rassicurazione, vicinanza.
Un impegno forte, che vede in prima linea l’industria dei Viaggi e dell’Ospitalità.


BE CONFIDENT 
FIDUCIA, VALORE COMUNE DEL TURISMO

Dal nomadismo digitale al mental wellness, dai soggiorni basati sulla socialità selettiva a un’accentuata sensibilità per i processi di gestione del ricettivo e della ristorazione, sono tanti i comportamenti di consumo
che modificano l’approccio al viaggio.
Indipendentemente dal prodotto scelto si afferma la richiesta di competenza, empatia, tracciabilità della filiera, cura per l’ambiente e per la persona.
Elementi non più trascurabili, su cui si costruirà la fiducia del turista.


CONFIDENCE IN:

 


CONFIDENCE IN
PEOPLE

#BUSINESS #FEELING #HOSPITALITY #EMPATHY

La necessità di intrecciare legami solidali e un ritrovato bisogno
di interconnessione
accrescono la domanda di relazioni
trasparenti e profonde
tra aziende e viaggiatori.
La fiducia del cliente si conquisterà con l’empatia, con il calore
dell’ospitalità, con la volontà sincera di sentirsi parte di nuovi
modelli di comunità aumentata
in cui condividere progetti, visioni, ideali.


CONFIDENCE IN
NATURE

#WELLNESS #CONCIOUSNESS #ECOLOGY #PROGRESS

Il benessere della persona non è più scindibile dalla cura per l’ambiente.
Il vero progresso si concretizzerà operando in sintonia con la natura, attraverso soluzioni di trasporto e di accoglienza innovative, perfettamente integrate nello spazio sociale, culturale e naturale.


CONFIDENCE IN
FUTURE

#INNOVATION #SAFETY #DESIGN #TRUST

Il bisogno di sicurezza e di accudimento espresso dai viaggiatori rappresenta il vero focus dell’innovazione per l’immediato futuro.
Il mondo del travel dovrà rispondere sviluppando un nuovo pensiero e un nuovo design di prodotto.
Per costruire insieme al viaggiatore, il turismo del nuovo tempo.


CONFIDENCE IN
LIFE

#ESSENCE #SERENITY #CONNECTION #SLOW

Essenzialità e lentezza stanno modificando modi e tempi di fruizione del prodotto turistico.
Aziende e viaggiatori impareranno a concepire gli spazi della vacanza come un bene comune,
da preservare nella sua integrità.
Attraverso una gestione concertata e armoniosa delle risorse del territorio.
Nel pieno rispetto del loro naturale ciclo di vita.


“Ogni volta che qualcosa di solido è messo in questione, qualcos’altro si apre, e ci permette di vedere più lontano”.


(Carlo Rovelli, Helgoland)