Comunicati stampa
Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.
INOUT|THE CONTRACT COMMUNITY: IL DEBUTTO AL PROSSIMO TTG TRAVEL EXPERIENCE |
Comunicato del 29/03/2023 11.55.01 ( download ) |
Nuovo appuntamento firmato IEG - Italian Exhibition Group per il mondo Contract e Forniture per l´ospitalità, dall´11 al 13 Ottobre 2023 alla Fiera di Rimini
Lorenzo Cagnoni, presidente IEG: «Rafforziamo l´appuntamento di ottobre per il turismo, allargandolo al mondo del contract e delle forniture per l´ospitalità»
Corrado Peraboni, CEO IEG: «InOut, nuovo format che propone un momento di incontro fra operatori professionali e una ricca offerta di prodotto con Superfaces e Greenscape»
Milano/Rimini, 23 novembre 2022 . Si arricchisce di un nuovo format, dal 2023, il calendario riminese di IEG - Italian Exhibition Group; un format ideato per promuovere e catalizzare l´evoluzione dell´intera travel industry, attraverso proposte, formazione, strumenti, contaminazioni e networking in grado di delinearne le coordinate future.
Con InOut|The Contract Community, il mondo del Contract e Forniture per l´ospitalità conterà infatti su un format dedicato, che debutterà in contemporanea con la prossima edizione di TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group, dall´11 al 13 Ottobre alla Fiera di Rimini.
La presentazione del nuovo format si è tenuta oggi, a Milano.
Il nuovo format si articola al suo interno in quattro aree distinte: SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor Style, Superfaces, e la novità di Greenscape dove troveranno spazio aziende e professionisti della progettazione e realizzazione di giardini, in grado di coinvolgere marchi di arredi, corredi e accessori per l´esterno, strutture - schermature, pergole, conservatories, pavimentazioni - e illuminazione.
«Negli anni, Italian Exhibition Group ha saputo comporre l´intera filiera dell´industria turistica a Rimini affiancando il settore travel al SIA, storica manifestazione per le attrezzature alberghiere e al SUN incentrato sull´outdoor. Oggi, abbiamo deciso di rafforzare ulteriormente questo appuntamento, riorganizzandolo, espandendolo e allargandolo al mondo del contract», dice il Presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni.
«InOut|The Contract Community . annuncia Corrado Peraboni, CEO di IEG . è un nuovo format che, oltre al momento di incontro fra gli operatori professionali, propone una ricca offerta di prodotto. Grazie a un concept basato su cluster espositivi capaci di sviluppare le aree tematiche in modo esaustivo, articolato e integrato, InOut vuole posizionarsi come il place to be per l´intera filiera dell´ospitalità allargata che incontra la contract community in contemporanea al TTG Travel Experience´.
FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group S.p.A., società con azioni quotate su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell´organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere - anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, Germania, Singapore, Brasile - che l´hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore.
PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP
media@iegexpo.it
head of media relation & corporate communication: Elisabetta Vitali; press office manager: Marco Forcellini; international press office coordinator: Silvia Giorgi
MEDIA AGENCY: MY PR Lab
Filippo Nani, Enrico Bellinelli, Giulia Lucchini, Francesca Magnanini
Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio e incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato