Media room

Questo è il comunicato selezionato.
Per tornare all'elenco dei comunicati clicca qui.

CORSI DI FORMAZIONE ED EVENTI PER AGEVOLARE BUSINESS E CONTATTI

Comunicato n. 8 del 26/09/2019 13.35.38 ( download )

.
Rimini, 26 settembre 2019 - Sono grandi opportunità quelle che gli espositori e gli addetti ai lavori che parteciperanno a SIA Hospitality Design, il salone dedicato alla filiera dell´hotellerie organizzato da Italian Exhibition Group, troveranno alla fiera di Rimini da mercoledì 9 a venerdì 11 ottobre.

Accanto al ricco cartellone di eventi proposti nell´ambito del programma di Think Future, che si pone come propulsore di sviluppo e di business, ci saranno i corsi di formazione. Organizzati da TecnoAcademy in collaborazione con SIA, i corsi riguardano il mondo dedicato alle SPA e al benessere, settore che ha subito importanti trasformazioni ed evoluzioni negli ultimi anni, e si rivolgono ai progettisti e a chi opera in strutture ricettive di vario genere che desiderano restare sempre aggiornati.
Due quelli che si svolgono in maniera gratuita durante le giornate di fiera: ´Progettare SPA e Centri Benessere´ e ´L´hotel: dal progetto, al cantiere, alla consegna lavori´

Per favorire l´incontro tra espositori e strutture ricettive, importatori, studi di progettazione, agenzie immobiliari e contractor presenti in fiera, giovedì 10 ottobre, dalle 14.30 alle 17.30, nella Buyers Lounge ci sarà invece il Work Hotel Day, uno ´speed date´ tra domanda e offerta organizzato allo scopo di agevolare i contatti e favorire la contrattazione.

Ricordiamo che SIA Hospitality Design è in programma al quartiere fieristico di Rimini in contemporanea a TTG Travel Experience (marketplace B2B di profilo europeo per l´offerta turistica italiana e il turismo italiano all´estero) e SUN Beach&Outdoor Style (salone internazionale dedicato al settore e al mondo del campeggio & village show).


FOCUS ON: TTG TRAVEL EXPERIENCE . SIA HOSPITALITY DESIGN . SUN BEACH&OUTDOOR STYLE
Qualifica: Fiere internazionali; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; periodicità: annuale; edizione: 56° TTG, 68° Sia, 37° Sun; ingresso: riservato agli operatori professionali; biglietti: gratuito su invito; orari: 10.00 . 18.00 (ultimo giorno 10.00 . 17.00); Direttore Fiere Italia: Patrizia Cecchi; info espositori: tel. +39 02 806892; mail: salesttg@iegexpo.it; website: www.ttgexpo.it #TTG19 - www.siaexpo.it #SIA19 - www.sunexpo.it #SUN19 - #THINKFUTURE

PRESS CONTACT IEG
Head of Media Relation & Corporate Communication: Elisabetta Vitali; Press Office Manager: Marco Forcellini; International Press Office Coordinator: Silvia Giorgi; Communication specialists: Tommaso Accomanno, Alessandro Caprio, Nicoletta Evangelisti Mancini, media@iegexpo.it

Media Agency: SMART Comunicazione
Cesare Trevisani 335.7216314 ctrevisani@smartcomunicazione.com
Anna Gradara 349.1761753 anna.gradara@gmail.com
Elisa Gianessi 392.0775539 redazione@smartcomunicazione.com

Il presente comunicato stampa contiene elementi previsionali e stime che riflettono le attuali opinioni del management (´forward-looking statements´) specie per quanto riguarda performance gestionali future, realizzazione di investimenti, andamento dei flussi di cassa ed evoluzione della struttura finanziaria. I forward-looking statements hanno per loro natura una componente di rischio ed incertezza perché dipendono dal verificarsi di eventi futuri. I risultati effettivi potranno differire anche in misura significativa rispetto a quelli annunciati, in relazione a una pluralità di fattori tra cui, a solo titolo esemplificativo: andamento del mercato della ristorazione fuori casa e dei flussi turistici in Italia, andamento del mercato orafo - gioielliero, andamento del mercato della green economy; evoluzione del prezzo delle materie prime; condizioni macroeconomiche generali; fattori geopolitici ed evoluzioni del quadro normativo. Le informazioni contenute nel presente comunicato, inoltre, non pretendono di essere complete, né sono state verificate da terze parti indipendenti. Le proiezioni, le stime e gli obiettivi qui presentati si basano sulle informazioni a disposizione della Società alla data del presente comunicato.