About

Edison è al fianco delle strutture alberghiere grazie a una gamma di servizi studiati appositamente per rendere gli hotel più efficienti a livello di consumi energetici, e quindi maggiormente sostenibili, senza perdere di vista comfort e design, gusto e innovazione.


A SIA Hospitality Design 2019, Edison Servizi Energetici e Ambientali accoglie gli ospiti nel proprio stand (117, pad B1 ) per dimostrare alcuni dei benefici che l’efficienza energetica può offrire: luce, comfort ambientale, tecnologia e ottimizzazione delle risorse, componenti studiati e proposti in maniera personalizzata in base ai reali bisogni dell’hotel e per incontrare il gusto del nuovo turista.

Attraverso il workshop in ROOMS Arena (ore 15:45, 10 ottobre), l’azienda approfondisce alcune tecnologie innovative quali il BIM (Building Information Modeling) che possono, a partire dalla progettazione digitale degli edifici, coniugare risparmio energetico ed esperienze memorabili per i propri clienti.

Per il secondo anno consecutivo siamo a SIA - sottolinea Massimo Ravanelli, Resp. Direzione PMI e Terziario Edison Energy & Environmental Services Market - proprio perché crediamo che le nostre competenze e la nostra proposta integrata e innovativa di efficienza energetica, in grado di portare risparmio, comfort e immagine green, costituiscano una leva sempre più decisiva per hotel e albergatori italiani per affrontare le nuove sfide del settore, come ad esempio ospiti sempre più eco-consapevoli e attenti all’ambiente”.

Leggi gli altri dicono di noi