About

“SIA Guest rappresenta un contenitore autorevole, che vede presenti gli interlocutori più importanti del settore. È quindi un’occasione strategica per stringere nuove relazioni e consolidare quelle esistenti, presentando le novità di prodotto e i servizi per i nostri partner”.

Domenico Rizzo, direttore marketing GROHE anticipa che l’azienda è quest’anno in fiera con uno stand “studiato e pensato nell’ottica di esporre soluzioni complete per il bagno attraverso ambientazioni dedicate sia alle più recenti linee di rubinetteria che alle nuove linee di ceramica coordinate”.
Novità che mettono a disposizione dell’hotel una vasta gamma di opzioni colore e processi di lavorazione che rendono i materiali fino a dieci volte più longevi e tre volte più resistenti ai graffi rispetto alle colorazioni standard. “Una risposta precisa – sottolinea Rizzo - alle esigenze di customizzazione espresse da proprietari e gestori di strutture alberghiere, che li aiuta a ridurre al minimo manutenzione e sostituzioni”.
Leader multinazionale nel settore della termoidraulica, GROHE conferma di partecipare a SIA Guest per “rimarcare l’impegno dell’azienda nell’offerta di soluzioni complete per il bagno e di sistemi per la cucina creati ad hoc per il settore dell’hospitality”.