Info

“Dopo la prima partecipazione a SIA 2017, Italgraniti ha scelto di dare continuità all’esperienza, per raccontare nel dettaglio il lavoro dedicato al settore dell’Hospitality”.


Roberto Ghiaroni, Project Department Manager, conferma che all’edizione 2018 l’azienda è nuovamente presente con tutte le possibili soluzioni di prodotto “per il design dei più diversi ambienti destinati all’accoglienza turistica”.
La linea Mega in gres porcellanato è ad esempio indicata per l’utilizzo in spazi pubblici quali hotel ed aeroporti, grazie a una lastra rivoluzionaria compatta e resistente all’usura del tempo, al calpestio e a tutti gli altri tipi di sollecitazioni
Le piastrelle Mega – precisa Ghiaroni - possiedono le stesse performance delle piastrelle per interni ed esterni a spessore tradizionale, ma in più vantano leggerezza e versatilità, fondamentali per la movimentazione. Inoltre lo spessore minimo facilita il taglio su misura e la superficie antimacchia è particolarmente raccomandata per i pavimenti da interni. La versione ad effetto marmo risponde inoltre perfettamente alle esigenze del mondo beauty e wellness”.

Leggi cosa dicono di noi