Tutto il mondo dell’ospitalità in un unico evento
SIA Hospitality Design, da quest'anno, entra a far parte di InOut|The Contract Community, il nuovo appuntamento per la contract community.
InOut riunisce in un solo marketplace le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, Sun Beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape. Un evento unico , ideato per attrarre ed ispirare l’intera hospitality industry attraverso proposte, formazione, strumenti, contaminazioni e networking in grado di tracciare le coordinate future del settore.
Il nuovo format debutterà in contemporanea con TTG Travel Experience, dall’11 al 13 ottobre 2023.
Scopri SIA Hospitality Design
È la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie audio e video, dai sistemi di self check in alla gestione delle prenotazioni, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici; dall’arredo outdoor fino alla progettazione.
Grazie all’accordo siglato da IEG e FAITA Federcamping, SIA si arricchisce del cluster Outdoor con camping e glamping, sempre più a diretto contatto con il settore dell’ospitalità.
Richiama in tre giorni general manager, proprietari di hotel, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura.

InOut: il nuovo appuntamento per tutta la Contract Community
Nasce InOut|The Contract Community, un solo marketplace per unire le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, Sun Beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape.
Il nuovo format, catalizzatore del mondo contract e forniture per l’ospitalità, debutterà in contemporanea con TTG Travel Experience, dall’11 al 13 ottobre 2023.
Un evento unico, ideato per attrarre ed ispirare l’intera hospitality industry attraverso proposte, formazione, strumenti, contaminazioni e networking in grado di tracciare le coordinate future del settore.