INFO

 

SIA Hospitality Design è la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie audio e video, dai sistemi di self check in alla gestione delle prenotazioni, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici; dall’arredo outdoor fino alla progettazione.

 

Richiama in tre giorni general manager, proprietari di hotel, decision makers di catene internazionali e strutture ricettive extra alberghiere, progettisti e studi di architettura.

L’ esperienza fisica di incontro è potenziata da business matching virtuali e convegni in streaming, per facilitare gli operatori nel creare e mantenere le connessioni necessarie per la crescita del business e della rete, con particolare attenzione alla clientela internazionale.
 




INOUT: il nuovo appuntamento per tutta la Contract Community

Nasce InOut|The Contract Community, un solo marketplace per unire le 4 manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, Sun Beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape.

Il nuovo format, catalizzatore del mondo contract e forniture per l’ospitalità,  debutterà in contemporanea con TTG Travel Experience, dall’11 al 13 ottobre 2023.

Un evento unico , ideato per attrarre ed ispirare l’intera hospitality industry attraverso proposte, formazione, strumenti, contaminazioni e networking in grado di tracciare le coordinate future del settore.

Vuoi saperne di più? 
Contattaci