About

L’ unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai nuovi concept dell’accoglienza. 

Rappresentiamo la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione.
Ogni anno general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene internazionali e strutture ricettive e progettisti partecipano alla fiera per trovare nuove idee e soluzioni per il proprio business.

L’ultima edizione di SIA Hospitality Design ha registrato 16.308 presenze in tre giorni.

Dalla progettazione alla distribuzione.

Il Marketplace per promuovere il turismo e l’ospitalità nel mondo.

L’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha registrato la presenza di 76.035 operatori professionali e 2.900 espositori

SIA Hospitality Design insieme ai saloni TTG Travel Experience e SUN Beach&Outdoor Style rappresenta the Italian Marketplace for Travel & Hospitality, tre appuntamenti in uno per promuovere un nuovo modello di sviluppo strategico del business, unendo le community dei più importanti eventi di settore. Grazie alle connessioni favorite dal marketplace, è l’unica manifestazione in Italia che in tre giorni ospita il più alto numero di hotel e strutture ricettive italiane e internazionali.

Un evento completo che promuove tutta la filiera, valorizzando l’eccellenza italiana nell’offerta, la dinamicità della domanda italiana nel mondo, le potenzialità per i mercati e le aziende internazionali di sviluppare business con le imprese italiane più innovative. Un evento italiano che parla un linguaggio globale.